Martedì, 16 Gennaio 2024

Conferenza su: Filippo l’Arabo - mille anni ab urbe condita

locandina_filippolarabo-print.jpg

Riprendono gli appuntamenti culturali del Circolo aperti al pubblico nel 2024 con un incontro sulla figura di FILIPPO L’ARABO, imperatore romano che governò in coincidenza con il millenario di quella che la tradizione data come la fondazione della città di Roma.

a cura di ALBERTO CAPPONI e DARIO MOLTENI
Venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 20.45

presso la Sala Polifunzionale RSA Bellani, Via LIPARI 7 – MONZA
IN COLLABORAZIONE CON LA FONDAZIONE DON ANGELO BELLANI – ONLUS

Mercoledì, 27 Settembre 2023

Monza Numismatica 2023 - 5° Congresso Nazionale Circoli Numismatici

Sabato 21 ottobre 2023 si terrà a Monza (ritrovo presso la sala Maddalena) il 5° Congresso dei Circoli Numismatici Italiani. Sarà l’occasione di ritrovarsi nuovamente e di consolidare i legami e le relazioni tra le varie associazioni sul territorio italiano e costituire il nucleo fondante di una Federazione tra di esse.
La partecipazione alla giornata è aperta anche al pubblico.

per info organizzative e prenotazioni alle attività collegate alla manifestazione contattare la segreteria 371.4233892 segreteria@circolonumismaticomonzese.org.

locandina_congresso-apr23-ver3-rev1.jpg